Sfoglia per Rivista RASSEGNA DI PSICOLOGIA
La relazione fra insegnanti e alunni nella scuola primaria: un contributo alla validazione italiana della Student-Teacher relationship scale (STRS)
2010-01-01 Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda; G., Melotti
Routine didattiche nella scuola elementare: un'applicazione dell'analisi sequenziale
2008-01-01 Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda; Bertocchi, S.
Soli ma non isolati: rete connettiva e fattori di resilienza nei vissuti dei minori stranieri non accompagnati / Alone but not Isolated: Connective Network and Resilience Factors in the Experiences of Unaccompanied Children
2012-01-01 Monacelli, Nadia; Fruggeri, Laura
La transizione alla scuola elementare in Italia e negli Stati Uniti. Ricostruzione narrativa delle esperienze di Zena e Carlotta
2001-01-01 Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda; Corsaro, W. A.; Rosier, K. B.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La relazione fra insegnanti e alunni nella scuola primaria: un contributo alla validazione italiana della Student-Teacher relationship scale (STRS) | 1-gen-2010 | Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda; G., Melotti | |
Routine didattiche nella scuola elementare: un'applicazione dell'analisi sequenziale | 1-gen-2008 | Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda; Bertocchi, S. | |
Soli ma non isolati: rete connettiva e fattori di resilienza nei vissuti dei minori stranieri non accompagnati / Alone but not Isolated: Connective Network and Resilience Factors in the Experiences of Unaccompanied Children | 1-gen-2012 | Monacelli, Nadia; Fruggeri, Laura | |
La transizione alla scuola elementare in Italia e negli Stati Uniti. Ricostruzione narrativa delle esperienze di Zena e Carlotta | 1-gen-2001 | Molinari, Luisa Maria Emilia Edoarda; Corsaro, W. A.; Rosier, K. B. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile